venerdì 4 aprile 2014

Cosmoprof , teatro della cosmesi... il salone più grande del mondo

È tutto pronto per il Cosmoprof 2014, arrivato ormai alla sua 47^ edizione e che si svolgerà come di consueto a Bologna, dal 4 al 7 aprile 2014, per un totale di quattro giorni dedicati al mondo della bellezza.
Si tratta di un vero e proprio paradiso per gli amanti della bellezza e della cura della persona, che potranno passeggiare su una superficie di 90.000 metri quadri ricca di espositori dei più famosi marchi italiani e stranieri del mondo Beauty.
Tantissime le novità presenti quest'anno al Cosmoprof, tra cui una delle più importanti riguarda il settore della cura dei capelli. Moltissimi saranno, infatti, gli show dedicati a svelare le nuove tendenze per i capelli, mostrate per l'occasione da grandi professionisti di fama mondiale.
Tra gli eventi presenti quest'anno, c'è grande attesa anche per la Beauty in Vogue Night, prevista per il 5 aprile, grazie alla collaborazione di Vogue Italia con Cosmoprof Bologna, per una serata all'insegna di luci e shopping per tutto il centro storico della città.
Non mancheranno poi i soliti espositori di make-up e prodotti per nail art e cura del corpo, con tantissime novità e prodotti lancio in anteprima esclusiva.
Come gli altri anni, inoltre, Cosmoprof ospiterà anche Cosmopack, la fiera nella fiera dedicata alla produzione della cosmetica in generale. Entrambe le manifestazioni si terranno, come sempre, a Bologna nel quartiere fieristico, con orario continuato dalle 9:30 alle 18:30.
Per tutti gli appassionati, è possibile scaricare la nuovissima app del Cosmoprof disponibile per smartphone con sistemi Apple o Android, per restare sempre connessi e non perdersi nemmeno un evento della manifestazione.
L'appuntamento è dunque dal 4 aprile a Bologna per un lungo week-end dedicato alla bellezza.

Nessun commento:

Posta un commento