5 BUONI MOTIVI..

... per scegliere Ikhona




QUALITA’

 I prodotti Ikhona sono tutti senza parabeni, senza siliconi, senza petrolati, senza allergeni e nichel tested. Nelle nostre formulazioni i principi attivi funzionali utilizzati derivano dall’esperienza della botanica farmaceutica e sono esclusivamente di origine vegetale. Per questo motivo oltre a scegliere ingredienti di primissima qualità i nostri prodotti sono studiati per garantire alta tollerabilità per pelli sensibili, bontà dermatologica, scelta dei principi attivi in base alla effettiva funzionalità, utilizzo minimo di profumazioni e piacevolezza della texture. I nostri prodotti sono 100% italiani.

PREZZO

Nella determinazione del prezzo di vendita di un prodotto cosmetico partecipano diversi elementi quali: costo di produzione, costi di distribuzione, provvigioni ad agenti e distributori, spese di trasporto e spese pubblicitarie. Attraverso il nostro sistema di vendita abbiamo eliminato parte dei costi di distribuzione e della pubblicità per fornire un prodotto di alta qualità ad un prezzo conveniente. Inoltre acquistando i prodotti direttamente dal produttore hai sempre la garanzia della loro freschezza, non rischi che perdano la propria efficacia stando per molto tempo su uno scaffale.

TI PAGHIAMO NOI LA PUBBLICITA’

Abbiamo studiato un sistema semplice e chiaro per la distribuzione dei nostri prodotti basandoci sul concetto della vendita referenziata; non investiamo in pubblicità perché siamo convinti che la migliore pubblicità la possono fare i nostri clienti soddisfatti. Siamo noi a riconoscerti un bonus fino al 15% sotto forma di punti premio sui tuoi acquisti e su quelli effettuati da tutte le persone che sono diventate clienti grazie a te per altri 4 livelli. I bonus accumulati potranno essere spesi nel catalogo premi dove, oltre alle nostre creme, potrai richiedere ricariche per cellulari, buoni acquisto da spendere sui migliori siti di moda ed elettronica, cofanetti viaggio, abbonamenti a riviste e altro ancora. Solo per aver fatto il passaparola!

OPPORTUNITA’ DI GUADAGNO

Una volta raggiunti due semplici obiettivi come cliente (aver fatto iscrivere almeno 5 persone sul tuo primo livello ed aver maturato per due mesi consecutivi almeno 15.000 punti) potrai fare domanda per diventare Promoter e maturare provvigioni sulle tue vendite e quelle del tuo team fino al 30%
Ci siamo ispirati al modello del Network Marketing ma l’abbiamo modificato ed adattato secondo la nostra filosofia di business. Ecco come:
Nessun obbligo di acquisto mensile – Nessuna fee d’ingresso o kit iniziale da pagare – Nessuna spesa a tuo carico per consegnare i prodotti, pensiamo a tutto noi – Massima semplicità del piano compensi – Formazione e affiancamento alla vendita gratuiti – Compensi commisurati al tuo impegno e alla tua capacità – Incentivi e premi ai Promoter più virtuosi e molto altro.
GARANZIA


Pur impiegando ingredienti di primissima scelta e di origine vegetale, ed aver testato i nostri prodotti per offrire la massima tollerabilità, non possiamo escludere che qualche individuo possa avere delle intolleranze verso alcuni componenti dei nostri cosmetici. Per questo motivo offriamo la GARANZIA soddisfatti o rimborsati per permetterti di fare i tuoi acquisti con la massima serenità. Sul nostro sito troverai tutte le indicazioni per la restituzione del prodotto e per il rimborso della cifra spesa o l’invio di un prodotto differente. Anche le tue spedizioni sono garantite, pur affidandoci a corrieri espresso di primarie società non escludiamo lo smarrimento o il danneggiamento di un pacco. Anche in questo caso con la nostra garanzia potrai richiedere la sostituzione del pacco danneggiato o un nuovo invio del pacco smarrito.

Nessun commento:

Posta un commento